info@dsimpiantisrls.it

Assistenza caldaie multimarca a Roma

Ti sarà sicuramente capitato di aprire l’acqua calda e di notare che la temperatura era troppo bassa o di non poter accendere il sistema di riscaldamento? Non preoccuparti, sono situazioni molto comuni e dipendono soprattutto da un malfunzionamento della caldaia. Per risolvere immediatamente il problema puoi contattare i tecnici di D.S. Impianti, che si occupano da diversi anni dell’assistenza caldaie multimarca a Roma.

Per non avere problemi con la caldaia è sempre opportuno effettuare una manutenzione ordinaria e straordinaria periodica, in questo modo si potrà controllare la pressione, la potenza e se non vi sono degli elementi rotti o deteriorati. L’assistenza caldaie di D.S. Impianti è sempre attiva 24 ore su 24, compresi i giorni festivi, per consentire ai clienti di risolvere i loro problemi immediatamente. Nel caso sia necessario sostituire alcuni componenti, l’azienda installa esclusivamente ricambi originali, certificati e garantiti dalle ditte produttrici.

 

Vendita caldaie multimarca a Roma

Se la tua caldaia non funziona correttamente e il tecnico ti ha suggerito di sostituirla, puoi acquistarla presso il punto vendita della ditta D.S. Impianti a prezzi davvero convenienti. Sostituire una vecchia caldaia rappresenta sicuramente un vantaggio, visto che i modelli di ultima generazione ti assicurano migliori prestazioni e fino al 98% in più di efficienza energetica, senza contare che emettono meno sostanze inquinanti. D.S. Impianti è specializzata nella vendita di caldaie multimarca a Roma e propone modelli di ultima generazione che beneficiano anche delle agevolazioni fiscali previste dal Governo, per migliorare l’efficienza energetica.

Tra i marchi di caldaie proposte in vendita presso il negozio troviamo Termotek, Vaillant, Riello, Immergas e tanti altri. Quando si acquista una caldaia dall’azienda D.S. Impianti, si possono ottenere numerosi benefici: installazione gratuita, assistenza post-vendita, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto. Al momento dell’installazione, il tecnico della ditta, dopo aver controllato il corretto funzionamento della caldaia, rilascia il bollino blu con una validità di quattro anni.

 

D.S. Impianti: i servizi offerti

L’acquisto di una nuova caldaia è sicuramente una spesa importante che può incidere sul bilancio familiare, per questo ti consigliamo di effettuare regolarmente la manutenzione periodica affidandoti alla professionalità e competenza dei tecnici di D.S. Impianti, ed evitare la sostituzione. La ditta non si occupa soltanto dell’assistenza e vendita caldaie multimarca a Roma, ma offre anche altri tipi di servizi come la possibilità di effettuare sopralluoghi per progettare nuovi impianti di riscaldamento e climatizzazione. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, l’azienda D.S. Impianti ha ampliato i suoi servizi e da alcuni anni si occupa anche della ristrutturazione parziale o completa di appartamenti, ville, uffici e condomini, utilizzando materiali di prima qualità e personale esperto e qualificato.

Prenota un appuntamento!